IMG_0808_edited.png

CUSTOMER CARE

Contatti >

About Us >

DOVE SIAMO

"Artemisia Lab Beauty"

Via Appia Nuova 675 -

Roma - 00179

Via Della Stazione Ostiense 19

Roma - 00154

guarda i miei LAVORI qui

  • Cinza ícone do YouTube
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon

© 2018 by Dado Permanent Make-Up

Il Microblading è un trattamento eseguito con un tool monouso e manuale che, attraverso delle piccole incisioni sull’arcata sopraccigliare, introduce del pigmento riassorbibile al fine di ricreare il pelo nella sua naturale direzione.

Mediante movimenti specifici si può aggiungere una sfumatura per dare più corpo al sopracciglio e regalare un effetto 3D.

L’effetto è NATURALE e IPEREALISTICO

La durata del Microblading ci consente di modificarne la struttura in base al cambiamento della morfologia del volto e dipende da molti fattori, quali la pelle e la cura nel post trattamento.

I pigmenti AMacademy  sono bioassorbibili e studiati per essere permanenti in un periodo temporale ridotto rispetto a pigmenti di body tattoo. La prima seduta del trattamento alle sopracciglia con questa nuova tecnica iperrealistica chiamata è di circa due ore; la seconda da effettuarsi dopo 60 giorni di circa 1 ora e trenta minuti. La durata del trattamento alle sopracciglia con la tecnica del Microblading è molto e varia dai 6 ai 18 mesi.
Si consiglia un post trattamento:

evitare di esporsi al sole per un paio di settimane; non andare in piscina; non sudare; applicare sulle sopracciglia crema lenitiva .

Lo strumento di utilizzo è una particolare penna (tool) dotata da una punta di mini aghi. Nell'estremità opposta vi è collocata una pratica spugnetta adoperata in fase di trattamento per effettuare specifiche maschere di colore. 

Il tool nella sua completezza è un dispositivo monouso sterilizzato che garantisce l'igiene e la sicurezza del trattamento.