NANO OMBRE'

NANO OMBRE'

La tecnica Nano Ombrè ideata dal Master Francesco Dado è ideale per tutti i tipi di pelle

Il risultato dona definizione con un effetto ombretto per un make-up giornaliero che non sbava mai

Le tonalità scelte saranno stabilite dal sottotono di pelle e possono essere dalle più chiare alle più scure

Nessuna linea di contorno 

TEMPO & DURATA

1,30h circa di esecuzione senza dolore la prima seduta comprende la progettazione su base morfologica e visagistica del cliente, dopo circa 40gg si procede ad una seconda seduta per fissare e ridefinire il pigmento perso dalla guarigione della prima seduta.

La durata del trattamento è molto soggettiva e legata a molteplici aspetti quali la pelle e il suo ph e le abitudini del cliente.

Si consiglia un ritocco entro i 12 mesi per mantenere la naturalezza del colore

Trucco Permanente

Cosa c'è da sapere

Il permanent make-up, noto anche come dermopigmentazione o micropigmentazione è un tipo di trattamento estetico che attraverso l’inserimento nel derma di appositi pigmenti bioriassorbibili e ipoallergenici ci consente di dare al nostro volto un aspetto migliore, modificandone alcuni tratti che verranno in questo modo abbelliti e corretti: il risultato finale sarà un rinnovato e armonico equilibrio tra le parti. 

Non deve spaventare né indurre in confusione la dicitura TATUAGGIO che spesso richiama alla mente il tattoo artistico vero e proprio. Siamo dinanzi a due tipologie totalmente differenti di tecnica che portano ovviamente a due diversi risultati, sia dal punto di vista dei pigmenti impiegati (come sottolineato sopra), che da quello della durata del lavoro: nel caso di specie si tratta di un tatuaggio non permanente, non definitivo e che quindi necessita di ritocchi periodici lasciandoci soprattutto un margine di modificabilità-correzione nel tempo, aspetto fondamentale se teniamo conto di come col passare degli anni i tratti del nostro volto sono destinati a mutare parallelamente; va da sé che un disegno realizzato su un viso giovane non potrà armonizzarsi allo stesso modo su di uno più maturo. Anche le attrezzature utilizzate non sono le medesime: per il trucco semi-permanente si tratta di strumenti più delicati, pensati apposta per la zona trattata, ossia il viso.

E’ importante ricordare infine che un dermopigmentista, oltre che un tatuatore certificato, è anche un truccatore, ossia un esperto nel campo del visagismo, quindi molto attento alle armonie del volto.

PAGAMENTI

DOVE SIAMO

"Jacini Medical"

Via Stefano Jacini 19

Roma -00191

seguimi sui #social

  • tik
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Cinza ícone do YouTube

© 2018 by Dado Permanent Make-Up  - P.I. 15719411009