IMG_1632.JPG

DADO
MASTER

"Bellezza, armonia e naturalezza.

La perfezione esiste solo se questi elementi sono presenti. La nostra unicità"

Francesco Dado Master

4F0BB614-E049-495B-A4D4-3E2C2553347B.JPG
IMG_0196_edited.jpg

Francesco nasce artisticamente come pittore realista, mostrando fin da piccolissimo un’innata inclinazione per il disegno; successivamente si avvicina anche alla fotografia, allettato dall’idea non solo di riprodurre una realtà filtrata dal suo mondo interiore, ma anche di immortalarla da una prospettiva diversa, che fosse il più oggettiva possibile.

Pertanto si diploma a pieni voti presso l'istituto di Grafica Pubblicitaria di Milano e frequenta l'Accademia di Belle Arti di Brera. Impegno ripagato, oggi, anche attraverso la possibilità di esporre le sue opere presso mostre di livello internazionale tra cui lo Spoleto Art Festival.

Negli ultimi anni decide di porre la sua dimestichezza con le arti figurative, e l’esperienza accreditata sul campo, al servizio dell’estetica: si evolve fino a diventare Permanent makeup artist, spaziando dal tatuaggio artistico al paramedicale, passando per quello estetico.

Consegue, infatti, dapprima l’abilitazione regionale come tatuatore, diventando poi cadetto della Grand Master internazionale Anna Maria Finelli presso l'Accademia di trucco semi permanente della stessa. Anna diventa il suo "mentore" e da quel momento ha inizio una fitta e intensa formazione nel campo del Microblading e nel Permanent make up.

Frequenta svariati corsi formativi, tra i quali il 3d Method di Vicky Martin, fino al conferimento del titolo di "Master Paramedicale” e al corso "MiniHair" Tricopigmentazione del cuoio capelluto.

 

Difatti la più grande soddisfazione per Francesco è arrivata quando ha potuto plasmare le conoscenze acquisite in campo artistico per realizzare la micropigmentazione paramedicale, come quello dell’areola mammaria: si tratta di tatuaggi che riproducono in modo iperrealistico la morfologia del capezzolo e di tutta l’area circostante asportati a seguito di interventi chirurgici parecchio invasivi (il più frequente è il tumore al seno), restituendo soprattutto femminilità, e sorriso, a quelle donne che se ne sentivano ormai private. 

Crea così la tecnica "touch", un'insieme di conoscenze artistiche e tecniche per offrire un trattamento di micropigmentazione paramediche ancora più realistico.

Ottenendo anche il titolo di Master nel Permanent Make-Up inizia a tenere corsi in tutta Italia insegnando le più recenti ed innovative tecniche di dermopigmentazione e Microblading.

Creatore della tecnica di dermopigmentazione sopracciglia "NanoOmbrè", presentata al Masterclass "All about Ombré" del 2018.

Grazie all'esperienza acquisita nel settore grafico pubblicitario, e sempre alla ricerca di idee creative, nel 2019 presenta per la prima volta al mondo la "Simulazione Virtuale" dei trattamenti di trucco permanente, iniziando così una serie di webinar interattivi. 

Questo nuovo metodo di approccio di "consulenza" per i potenziali clienti, ha spopolato in breve tempo tanto da aver ispirato molte altre Accademia di Trucco Permanente  all'insegnamento dello stesso protocollo.

 

DICONO di me

Donna con la parte superiore nera

Stefania Satta

Ho atteso tanto per paura di finire in mani sbagliate... Poi ho trovato lui ... Mettermi nelle sue mani è stata la scelta migliore che abbia mai fatto ... Sono felicissima di averlo scelto e lo consiglio a tutte le persone che come me cercano qualcuno che abbia professionalitá, amore e passione per il proprio lavoro che ispirano estrema fiducia... Grazie Grazie Grazie... Ti Adoro 😍

IMG_0196_edited.jpg

Angelica Pipon

Francesco una persona DAVVERO competente, avevo una grandissima asimmetria alle sopracciglia di cui ci ho sofferto molto e le ha rese perfette, mi ha fatto uscire dal salone con uno sguardo veramente valorizzato e perfetto. Tengo a specificare che ha una grandissima accuratezza nella pulizia e sopratutto una mano molto delicata nell’effettuare il microblanding! Lo consiglio veramente a tutte/i per la sua professionalità e la sua gentilezza😍 Bisogna sempre affidarsi agli esperti, e lui è il numero1!

fotografia di moda

Francesca Trivisondoli

Ho ricevuto i trattamenti dalle mani esperte, sicure e altamente professionali di Francesco Dado ed oltre ad averne apprezzato i risultati straordinari che hanno ampiamente superato le aspettative, ho avuto il piacere di incrociare anche la sensibilità, la dolcezza e l'umanità di un ragazzo straordinario, doti che unite alle capacità tecniche ne fanno un professionista raro. Grazie Francesco, fortunata di averti conosciuto.

Donna con la parte superiore nera

Lella

Un risultato eccellente sulle mie sopracciglia con asimmetria rilevante.

Ho scelto Francesco Dado Palmese perché i suoi lavori sono tutti indistintamente perfetti!

E le tecniche che utilizza sono sempre all'avanguardia e moderne.

Francesco ha saputo creare la giusta armonia per ottenere un ottimo risultato. Mi sono affidata a lui totalmente per la sua professionalità e precisione.

È un artista professionista che ama il suo lavoro.

Il risultato della sua "opera d'arte" ha fatto sì che avessi maggiore autostima valorizzando il mio viso. Grazie per il tuo splendido lavoro.

Lo consiglio vivamente.

IMG_0196_edited.jpg

Priscilla

Consiglierei un trucco semipermanente da Francesco perchè è un ragazzo molto professionale e competente, la sua preparazione tecnica è molto accurata ed i numerosi anni di studio sono evidenti come il suo talento naturale per il mondo del disegno. Lo definirei un artista affermato e sopratutto preparato con una precisione millimetrica per i dettagli che in questo tipo di lavori è fondamentale e fa una netta differenza. Ha saputo totalmente soddisfare il mio desiderio di avere un trucco dall' effetto più naturale possibile aiutandomi a superare un complesso che avevo da diverso tempo. Sceglierei senza dubbio di sottopormi ad un altro trattamento di trucco semipermanente con lui in futuro se dovessi sentirne il bisogno.

fotografia di moda

Vladimir

Uno dei pochissimi artisti del momento che dimostra per l’ennesima volta che l’arte non ha limiti alla fantasia.

Ho trovato Francesco Dado anche un professionista molto preparato, pieno di entusiasmo e di buone maniere e che usa una tecnica in microblading all’avanguardia con delle mani STUPENDI .

Sono davvero felice di averti conosciuto. Ora si che ho un sopracciglio da sempre desiderato .

Grazie un sacco

CONTATTACI

Scrivimi per Info sui miei Trattamenti o Corsi, ti risponderò il prima possibile

oppure puoi contattarmi via whatsapp al numero

3471800211

arrow&v

Il tuo modulo è stato inviato!

Seguimi su